Affittare un’isola privata? Si puo’ !! Ecco le 5 più economiche al mondo

E’ possibile affittare un’intera isola privata per esempio..per il proprio compleanno? Perché no? E non bisogna neanche essere dei Paperon de Paperoni !!! Molte locations sono addirittura piu’ economiche di una camera di un qualsiasi albergo a 5 stelle. La differenza è che in questo caso, non avremmo a disposizione una sola camera, ma un’intera isola, immersa in uno dei tanti “paradisi ” terrestri !!

EAST SISTER ROCK ISLAND, FLORIDA

Questa isoletta si trova in Florida, nel bel mezzo delle Keys, a cinque minuti di barca dalla terraferma. La location è raggiungibile anche in elicottero, e per dormire una sola notte occorrono ben 1610 dollari a notte.

BIRD ISLAND | BELIZE

Questa isoletta è invece molto piu’ economica della precedente, ma non per questo meno spettacolare !!! Ci troviamo in Belize, nel bel mezzo di una barriera corallina che lascia a bocca aperta. Un notte qui ha il prezzo di 435 dollari a notte.

SHIP CHANEL CAY BAHAMAS

Il nome è certamente particolare, ma il contesto di Ship Channel Cay vi farà innamorare subito della natura. Il cottage è inglobato nel paradiso caraibico delle Bahamas. Guardate che colori! Una notte qui costa soltanto 450 dollari a notte.

EXCLUSIVE ISLAND CUSTOM, BELIZE

Siamo a Little Harvest Cay e su quest’isola ci sono addirittura 14 posti letto. Avrete a disposizione l’autista personale, equipaggiamento per sport acquatici, l’intero staff a disposizione ma soprattutto, oltre alla sabbia bianca ed il mare cristallino, una vista mozzafiato sulle Maya Mountains. Tutto questo per soltanto  1640 dollari a notte!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *